Nessun prodotto
Con la legge di bilancio 2017 (legge n. 232 dell’11 dicembre 2016) è stata prorogata fino al 31 dicembre 2017 la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie.
Per poterne usufruire, la procedura da seguire nel nostro sito è la seguente:
Una volta ricevuta da noi la fattura, potrai eseguire il bonifico presso la filiale della tua Banca o direttamente tramite il tuo Home Banking utilizzando la modalità: bonifici con detrazione fiscale.
Per essere certo di poter usufruire delle detrazioni o per maggiori informazioni consulta il sito delle Agenzie delle Entrate o il tuo commercialista di fiducia.
IVA AGEVOLATA 4 o 10%
E’ possibile inoltre usufruire delle Aliquote Iva ridotte legate alla costruzione o alla ristrutturazione degli stabili.
Bisogna scaricare e compilare il documento sull’iva agevolata da qui e comunicare questo tipo di Ordine tramite il seguente form:
La nostra amministrazione provvederà a rispondere alla tua richiesta confermando l’ordine e inviando la relativa fattura con l’applicazione dell’aliquota IVA richiesta.
A questo punto bisognerà effettuare il bonifico presso l’agenzia della tua banca (o tramite home banking) indicando nella causale di pagamento il numero della fattura da noi ricevuta.
Per maggiori informazioni o per sapere se puoi usufruire delle detrazioni fiscali consulta il sito dell’Agenzia delle Entrate o il tuo commercialista di fiducia.
Per qualsiasi dubbio su Detrazioni e/o IVA agevolata per l’acquisto di materiale elettrico puoi contattare la nostra amministrazione tramite il form presente alla pagina Contatti.